Il top down è una tecnica davvero meravigliosa…ci permette di realizzare tantissimi capi diversi, dal top al cardigan, dalla giacca al vestito. Il principio è quello di partire dall’alto, quindi dalla scollatura e scendere. Ogni capo, ogni punto di lavorazione, possono richiedere dei piccoli accorgimenti, ma una volta compreso il sistema senz’altro saprete come adattarlo al megli
comments offNella mia collezione, non poteva mancare una Sicily in versione boho chic. Ispirandomi alla meravigliose coffe siciliane e cercando ancora una volta un nuovo linguaggio per raccontare uno stile deciso e al tempo stesso romantico, ho voluto rompere i canoni più classici di questo modello.
comments offUna borsa all’uncinetto semplice ma ricca di dettagli, come la lavorazione in verticale a punto basso e il tulle…
comments offUna borsa in cui la contaminazione di stili si legge in modo evidente…e se la frangia o il manico in legno richiamo il gusto tipico degli anni 70, i fiori smorzano i toni, conferendo quell’anima a tratti romantica a tratti rock…Insomma, semplice ma non banale la mia Zara!
comments off