THARA, maglia top down a taglio impero

Per il mio progetto Thara, ho messo in campo l’amatissima tecnica top down, quindi senza cuciture, per creare una maglia semplice e dal taglio cosiddetto “Impero”. Il taglio impero si riconosce perchè le maglie o gli abiti, vengono segnati sotto il seno. Un modello che enfatizza la parte alta del corpo, rimanendo più scivolato sui fianchi.

comments off

CAPPELLO BUCKET

Dopo aver realizzato la borsa MIA, ho pensato che il cappello potesse essere il giusto accessorio da abbinare. Stesso filato e stesso colore, per creare un look completo e perfettamente coordinato, ma soprattutto 4 stagioni. Ecco il cappello BUCKET

comments off

SHOPPER BAG “MIA”

La shopper bag nasce come borsa “da portare” o borsa della spesa. Già negli anni 50 viene rivalutata entrando a far parte di quella linea intramontabile di borse dallo stile unico e dall’eleganza portabile, informale, perfetta sia per il quotidiano che per le occasioni importanti…Così si presenta Mia, la shopper bag firmata Fata Tuttofare

comments off

ABITO MADRID

Un tubino non aderente il cui stile è in linea con quella pulito ed essenziale degli anni 60, quando stilisti del calibro di Givenchy, realizzavano abiti iconici, come il famoso tubino di Audrey Hepburn…

comments off

JOELLE TOP E CANOTTA

Con l’arrivo del caldo quello che cerchiamo sono capi leggeri, freschi e morbidi al tatto. Oggi vi propongo la mia canotta Joelle. Filato in bamboo, punto granny e un delicato ma particolare motivo a rombi…

comments off
PersonalTrainerCertification.us